Tutti noi abbiamo esigenze differenti,  e non tutti i luoghi con le loro caratteristiche e intorno di attività e servizi, sono quelli più giusti per noi.  La missione di Colouree è quella di sfruttare i dati georeferenziati e l’intelligenza artificiale per rendere facile e basata sull’evidenza dei dati, la comprensione di qualsiasi luogo a partire dalle esigenze di stile di vita o di business di chi li sta valutando. 

Colouree è infatti una startup che sviluppa  soluzioni web di Data e Location Intelligence Urbana con focus per i settori del Real Estate e delle Smart City (selezionata nel 2020 fra le TOP 50 startup PropTech Europee). A seguito dell’ottenimento di importanti commesse, è alla ricerca di:

🚀 una figura senior nell’ambito dello sviluppo full stack di soluzioni webgis di analisi geospaziale, da inserire nel proprio organico.

** E’ obbligatorio essere legalmente autorizzati a lavorare in Italia**

Avrai  l’opportunità di contribuire all’implementazione della piattaforma web esistente di analisi e rating urbano di Colouree, e all’implementazione di una nuova web app consumer, con l’esposizione ad una diversificata gamma di ambiti d’applicazione (real estate, smart communities, sviluppo sostenibile, circular economy)

Colouree ricerca persone esperte e motivate che coniughino competenze di back-end  e di front end rispetto agli  aspetti di acquisizione, gestione, analisi, modellizzazione e visualizzazione di informazioni spaziali georeferenziate mediante utilizzo delle tecniche dell’analisi spaziale e geostatistiche in ambiente principalmente GIS e Open Data, con consapevolezza rispetto agli aspetti di UI e UX.

 

Posizione:

FULL STACK DEVELOPER SENIOR per sviluppare progetti web e web GIS, e implementare soluzioni web di analisi geo-spaziale, da inserire nel proprio organico con assunzione.

Requisiti Generali:

– Laurea in discipline STEAM scientifiche ed informatiche;

– Ottima padronanza della lingua Inglese (ed Italiano) scritta e parlata;

– Orientamento al problem solving e al lavoro in team ( siamo una startup!)

– Consapevolezza delle tendenze e delle tecnologie geospaziali emergenti;

– Conoscenza principi e tecniche della programmazione in ambito WEB e GIS;

Requisiti specifici:

– Conoscenza ed esperienza con linguaggi di programmazione web oriented (Python, Javascript, HTML);

– Capacità di elaborazione ed analisi di dati geospaziali con Python;

– Capacità di sviluppo databases relazionali (PostgreSQL)

-Sviluppo web front-end geospaziale (HTML, CSS e JavaScript), lavorando con librerie e piattaforme geospaziali front-end (ad es. Mapbox, Leaflet,

– Comunicazione efficace dei dati e del loro significato attraverso la visualizzazione, inclusi software di visualizzazione dati (es. Tableau) e librerie (es. Python/R e JavaScript);

– Esperienza di lavoro con stack tecnologici geospaziali open source, ad es. ArcGIS Online e Portale ArcGIS; PostGIS e GeoServer;

-Conoscenza delle architetture Model-View-Controller (MVC) e dei relativi framework di sviluppo;

– Conoscenza sistemi di versioning.

Requisiti facoltativi

– Conoscenza di algoritmi e strumenti di machine learning

– Conoscenza della teoria dei grafi e dei relativi strumenti e librerie

 

Cosa offriamo

– Esperienza professionale e interculturale;

– Ambiente di lavoro dinamico e collaborazioni con enti d’eccellenza e team interdisciplinari;

– Incorpora le tue idee e creatività in progetti con un alto impatto sulla vita reale;

Inquadramento:

assunzione a tempo pieno