Tour "Genova che lavora e innova"

Colouree ospita la nuova tappa del tour promosso dall’assessore allo sviluppo economico e smart cities del comune di Genova dott. Emanuele Piazza


Persone, professionalità, voglia di fare impresa e di innovare.

Tutti i mercoledi’ per 10 settimane, l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Genova e vice–presidente dell’Associazione Smart City, Emanuele Piazza, incontra realtà produttive genovesi per ascoltare valori positivi, idee, proposte, difficolta’ e suggerimenti.

Una Genova viva, vivace, propositiva, piena di persone che mettono a frutto i propri saperi puntando sull’innovazione nell’ambito creativo e tecnologico.

Mercoledì 19 ottobre è stata la volta di Colouree, startup innovativa genovese  nata dall’esperienza maturata dal suo fondatore Nicola Pisani con lo studio architettura e urbanistica Goagroup e oggi composta da un team di cinque persone.

L’assessore Emanuele Piazza al termine della giornata ha dichiarato:

“Un’altra tappa della Genova che lavora e innova incontrando persone che hanno neglio occhi la voglia di fare, visitando cantieri, vedendo nuovi macchinari che aumentano la qualita’ del prodotto, ascoltando come si crea un software per analizzare i dati delle citta ”

scopri di più